Gary, 17 anni, sposa la 71enne Almeda:
"Il sesso? Oltre i miei sogni più folli" -Foto

Gary, 17 anni, sposa la 71enne Almeda: "Il sesso? Oltre i miei sogni più folli"
LONDRA - Doveva essere il giorno più triste per Almeda Errell, 71 anni, si trovava infatti al funerale del figlio Robert, 45. E mai la donna avrebbe pensato che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata.

Accade a Sevierville, nel Tennessee, Usa. Come riporta il Mirror, proprio durante le esequie Almeda incontra Gary Hardwick, 17 anni. I due si innamorano e dopo tre settimane si sposano. Come nella migliore tradizione, consumano le nozze durante la prima notte da marito e moglie ed entrambi restano entusiasti della prestazione hot.



"È stato meraviglioso, oltre i miei sogni più folli. Lei è davvero la donna dei miei sogni e il lato fisico è la parte migliore", racconta Gary, oggi 18enne.

E anche la neomogliettina è sulla stessa lunghezza d'onda: "È stato il migliore di sempre, non avevo mai avuto un feeling simile con qualcuno".

Per Gary non è la prima volta con una compagna "attempata". Il ragazzo racconta di avere un debole per le donne agée da quando ha 8 anni, quando prese una cotta per la maestra. Recentemente poi la storia con una 77enne e ora Almeda. 

"Io invece - conclude la donna - non avrei mai pensato di innamorarmi di un ragazzo più giovane. Sono stata sposata per 43 anni e quando sono rimasta vedova non immaginavo che avrei avuto una seconda possibilità. Dissi a Gary che ero troppo grande per lui, ma mi rispose: l'età è solo un numero. E ora siamo felici".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Luglio 2016, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA