Allarme bomba, evacuato il Parlamento
a Londra: colpa di uno stagista -Foto

Allarme bomba, evacuato il Parlamento a Londra: colpa di uno stagista

di Enrico Chillè
Ogni lavoro ha le sue regole auree che si imparano già il primo giorno. Ne sa qualcosa un giovane stagista del Parlamento britannico, che oggi ha scatenato il panico a Westminster.



Il giovane apprendista del deputato Nick Boles, infatti, da oggi in poi avrà sicuramente capito che, in un paese ripetutamente minacciato dall'Isis e che fa della sicurezza uno dei propri punti di forza, lasciare una borsa incustodita nel palazzo di Westminster è un errore da non commettere una seconda volta.



Già, perché quella borsa sospetta ha subito allertato le forze di sicurezza, che hanno proceduto alla chiusura di tutta l'area di Westminster e all'evacuazione di alcuni dei locali che ospitano le due Camere del Regno Unito. Come riporta Metro, però, all'interno della borsa c'era un semplice tablet.











A chiarire l'episodio è stato lo stesso Boles, esponente Tory, su Twitter: «Un inizio davvero eccitante per il mio stagista al suo primo giorno in Parlamento. Tutta la Portcullis House evacuata perché il suo iPad ha scatenato il terrore della sicurezza».








Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Novembre 2014, 19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA