Matrimonio forzato, lo costringe a prendere il numero al primo appuntamento: si sposano 12 anni dopo

Dopo oltre 3 ore di conversazione, lui se n'è andato senza dire nulla. Lei, infastidita, l'ha rincorso fino al parcheggio infuriata

Matrimonio forzato, lo costringe a prendere il numero al primo appuntamento: si sposano 12 anni dopo

Sono gli uomini che devono chiedere il numero di telefono alle donne o viceversa? Si discute al giorno d'oggi su questo punto, ma c'è chi è andato oltre. Come Serena, che su Reddit ha raccontato che al primo appuntamento non le era stato chiesto il numero di cellulare dopo oltre 3 ore di conversazione. Lei, infastidita, l'ha rincorso fino al parcheggio infuriata. Come è andata a finire? Dopo 12 anni si sono sposati. Un matrimonio che si può definire "forzato".

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano, accordo raggiunto in “pace” al contrario di Totti e Ilary

Il web diviso su chi deve fare il primo passo

Un utente commenta: "Un consiglio: è legale al 100% (almeno dove vivo io) che una donna chieda il numero a un uomo". Il web si divide su chi debba fare il primo passo. C'è chi ritiene che l'uomo debba fare la prima mossa, ma c'è anche chi, invece, dice non è più necessario che sia lui a chiedere il numero di telefono perché i tempi sono cambiati. Di sicuro, qualcuno deve venire incontro all'altro: altrimenti è difficile che ci si sposi.

Sposo ucciso durante il matrimonio da un killer per uno scambio di persona


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Ottobre 2022, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA