Sparatoria a Frosinone nel centro della movida, panico tra la folla: colpita un'auto

Momenti di panico, venerdì sera, poco prima delle 22.30

Sparatoria a Frosinone nel centro della movida, panico tra la folla: colpita un'auto

di Redazione web

Spari con una scacciacani durante la movida nel centro storico di Frosinone. Momenti di panico, venerdì sera, poco prima delle 22.30, quando qualcuno, con un’arma da fuoco a salve, ha esploso una serie di colpi contro un’auto che stava transitando nella zona dell’Arco Campagiorni.  

Thomas Bricca, il dolore della mamma: «Ergastolo agli assassini, non posso perdonare»

TheBorderline, Vito Loiacono sorride e canta sui social con la fidanzata un mese dopo la morte di Manuel a Casal Palocco

Sparatoria a Frosinone, panico in centro

A quel punto c’è stato un vero e proprio fuggi alla ricerca di un riparo tra i vicoli della parte alta del capoluogo, affollato grazie alle iniziative per rivitalizzare l’area messe in atto dal Comune.

Alcuni testimoni riferiscono di avere sentito una decina di spari. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Gli uomini del questore Domenico Condello hanno ispezionato l’area alla ricerca dei bossoli che potrebbero essere compatibili con quelli di una scacciacani. Non risultano feriti. Stanno ascoltando i testimoni per ricostruire l’accaduto: chi ha assistito alla scena riferisce di diversi colpi esplosi verso un’auto che poi si è allontanata a tutta velocità. 

Le testimonianze

Chi ha sparato, una persona secondo alcune versioni e almeno due secondo altre, si è allontanato a piedi verso il centro storico. Le ipotesi sono due: ho una bravata di pessimo gusto, oppure un’intimidazione. Nell’area teatro dell’accaduto per fortuna sono presenti numerose telecamere che potranno essere di aiuto agli investigatori, anche se chi ha esploso i colpi sarebbe fuggito a piedi. Giù un paio di settimane, ma alle spalle del parco Matusa, erano stato esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Anche in quel caso non c’erano stati feriti o denunce.


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA