Auto finisce fuori strada sulla Salaria: deceduta la persona alla guida, gravissima la moglie trasferita al Gemelli

Schianto sulla Salaria: un morto, gravissima la moglie al Gemelli
Un morto e un a ferita gravissima. Questo è il gravissimo incidente sulla Salaria in direzione Roma, all’altezza di Borgo Santa Maria, nel territorio del comune di Fara Sabina. Un'automobile  - una potente Mercedes P 200 - è finita fuori strada a velocità sostenuta, finendo contro un grosso cancello. L'incidente è stato forse causato anche dall'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia che cadeva in quel momento sulla Salaria.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e poco dopo è atterrata un’eliambulanza.

La persona che era alla guida della vettura è deceduta. Accanto la moglie che è invece stata trasportata in eliambulanza al Gemelli di Roma in condizioni disperate. La coppia è di Albano Laziale, in provincia di Roma. Dell'uomo deceduto le forze dell'ordine che stanno operando sul posto non sono ancora riuscite a trovare i documenti.

Sulla Salaria si sono immediatamente formate lunghe file. La strada, infatti, è chiusa per le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Agosto 2018, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA