Roma, donna morta alla stazione di Lepanto: «Un incidente, ha provato a salvarsi». Metro A, riattivata tratta Termini-Battistini

Video
Una donna di 35 anni è morta incastrata tra i binari e la banchina della stazione Lepanto della metropolitana linea A di Roma. La procura di Roma ha avviato una indagine per omicidio colposo. Per chi indaga si tratterebbe di un tragico incidente. In alcune immagini delle telecamere interne è ripresa la scena della donna che cade sui binari e cerca disperatamente di tornare sulla banchina. Gli inquirenti hanno già ascoltato il conducente del mezzo che ha affermato di avere visto la donna all'ultimo secondo e di non avere avuto il tempo di frenare per evitare l'impatto.

La linea A della Metropolitana di Roma è stata chiusa temporaneamente tra le stazioni di Termini e Battistini per circa cinque ore.  Il servizio è stato riattivato al termine dei rilievi dell'autorità giudiziaria, intorno alle 16.
 


Roma, autista tenta di investire un uomo che blocca il bus.
Il video choc. L'azienda: avviato accertamenti

 
 


La giovane donna è finita sotto alla metro Lepanto alle 11,10 di questa mattina. Per accertare la dinamica sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza all'interno della stazione: secondo i video, sembra che la donna, che era in compagnia di una sua parente e una bambina, sia scivolata dalla banchina.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA