Spara alla fidanzata 35enne con la pistola del cognato guardia giurata: lui è morto, lei è gravissima

Il 42enne ha sparato all’addome della donna e poi è scappato nella casa degli anziani dove lavorava: poi si è tolto la vita

Spara alla fidanzata 35enne con la pistola del cognato guardia giurata: lui è morto, lei è gravissima

di Redazione web

Tragedia a San Giorgio di Legnano, in provincia di Milano. Spara alla fidanzata e poi si uccide. La coppia, lei 35 anni, lui 42, entrambi colombiani, viveva in un appartamento condiviso con la sorella della donna e con il marito di lei, una guardia giurata. 

Cosa è successo

Con la pistola sottratta al cognato, il 42enne, al culmine dell'ennesima lite con la compagna, le ha sparato ferendola gravemente all'addome.La vittima è riuscita a fuggire sul balcone e a rifugiarsi da un vicino che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Lui, invece, è corso da un'anziana coppia di vicini che lei accudiva come badante, probabilmente pensando di trovarla in quella casa, ma quando hanno aperto la porta, lui ha rivolto la pistola verso di sé e si è sparato.

 

Come sta la donna

La 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 Areu, che l'hanno trasferita all'ospedale di Legnano. All'arrivo al pronto soccorso era in condizioni gravi, ma cosciente. È stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Legnano coordinati dalla procura di Busto Arsizio. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA