Studentessa 14enne scompare con il suo cagnolino. Il dramma dei genitori: "Aiutateci a ritrovarla"

Studentessa 14enne scompare con il suo cagnolino. Il dramma dei genitori: "Aiutateci a ritrovarla"
Ha solo 14 anni e per questo motivo i suoi genitori sono estremamente preoccupati. Dal pomeriggio di lunedì scorso non si hanno più notizie di una ragazza di Crevacuore (Biella), Andrea Sophia Lugani.





Studentessa al primo anno dell'istituto alberghiero di Varallo (Vercelli), l'adolescente potrebbe essersi allontanata insieme al fidanzato, che vive nello stesso comune della sua scuola. Lo riporta La Stampa.





Dopo la denuncia dei genitori, i carabinieri hanno lanciato l'appello per aiutare a ritrovarla: Andrea Sophia è alta circa 1 metro e 60 centimetri per circa 60 kg di peso, ha capelli castani di media lunghezza e occhi scuri e un dilatatore all'orecchio sinistro.

Al momento della scomparsa indossava leggings neri, una maglia nera a maniche corte con una scritta bianca, un giubbino in eco-pelle nero e portava con sé, oltre a una coperta e un copri-piumone, anche il suo cagnolino, un meticcio dal pelo corto color marroncino.





Gli inquirenti, sul suo diario, hanno trovato un itinerario in autobus e treno che passa per Borgosesia, Novara e Alessandria, per finire fino a Genova. Chiunque creda di avvistarla è pregato di rivolgersi ai carabinieri e segnalarlo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2017, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA