Stacca l'orecchio della compagna a morsi dopo averla aggredita, poi cerca di sfondare la casa con l'auto

L'uomo è accusato di lesioni personali gravissime e maltrattamenti in famiglia

Stacca l'orecchio della compagna a morsi dopo averla aggredita, poi cerca di sfondare la casa con l'auto

di Redazione web

Insulta la compagna, la aggredisce e le stacca l'orecchio a morsi. È successo a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. L'uomo è stato arrestato con le accuse di lesioni personali gravissime e maltrattamenti in famiglia.

L'aggressione al culmine dell'ennesima violenta lite

L'aggressione  è avvenuta ieri mattina, lunedì 3 luglio, al culmine di una violenta lite tra la coppia. L'uomo ha prima insultato e minacciato la donna, poi prima con calci e pugni, infine le ha dato un morso sull'orecchio. Alcuni residenti del palazzo, sentendo provenire le urla dall'appartamento, hanno chiamato il 112. 

Tumore al viso di un chilo e mezzo, Angelo non riusciva più a respirare: 8 ore in sala operatoria per ricostruire la faccia

La donna si è rifugiata nella casa della vicina

La donna è riuscita a scappare e si è rifugiata nella casa della vicina.

Mentre l'uomo era salito in auto con l'intenzione di usarla come "ariete" contro l'abitazione dove si trovava la compagna, il tempestivo intervento di un parente che gli ha tolto le chiavi, ha scongiurato il peggio. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno visto da una parte l'uomo in forte stato di agitazione e dall'altra, la donna era sotto choc, e perdeva sangue dall'orecchio e anche con ecchimosi su braccia e gambe. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA