Sesso in strada davanti a tutti: «Il cliente non ha tolto nemmeno il casco». Il video denuncia finisce sui social

La scena hot indesiderata indigna un quartiere di Mestre sempre più avvolto nel degrado

Sesso in strada davanti a tutti: «Il cliente non ha tolto nemmeno il casco». Il video denuncia finisce sui social

di Redazione Web

Sesso in pubblico, distesi su una fioriera e lui, preso dalla passione irrefrenabile non si è tolto nemmeno il casco. Il tutto mentre le auto che sfrecciano di fianco. La notte a luci rosse è quella tra ieri e martedì, lungo via Trento a Mestre, di fronte al Bicipark e a due passi dalla stazione.

La coppia focosa aveva bisogno di placare i bollenti spiriti, dando spettacolo a bordo strada sotto gli occhi increduli di automobilisti e i condomini del palazzo coinvolto nella scena hot indesiderata...

Anziana di 83 anni lascia il toyboy egiziano 37enne e lo sostituisce con un gatto: «Lui almeno non si lamenta»

Vladimir Luxuria contro Miss Italia: «È arrivato il momento di aprire le porte anche ai transgender»

Sesso sfrenato in pubblico a Mestre

Come riportato da Fulvio Fenzo de Il Gazzettino, però, i cittadini della zona sono ormai abituati anche a cose peggiori: traffico di droga, furti e degrado, sono ormai all'ordine del giorno. Ma la scena a luci rosse, oggettivamente, mancava al repertorio degli abitanti. Una scena che è stata filmata e pubblicata integralmente sui social network, in un gruppo Facebook della città.

Video poi prontamente rimosso dopo pochi minuti, ma che comunque ha fatto il giro del web.

«Ore 23.30 via Trento fronte strada: facciamo qualcosa?. Quella donna la conosciamo bene, dicono da queste parti - si sente dire nel video di denuncia -. È dell'est ed è ben diversa dalle prostitute cinesi che sono stabilmente da queste parti, adescano i clienti e si spostano più lontano. No, lei è così e abbiamo visto anche noi tutta la scena dalla finestra. Prima si è spogliata e, quando è arrivato quel motociclista, ci hanno dato dentro senza farsi alcun problema. Poi lui è risalito in moto e lei è rimasta qui, seduta sulla stessa fioriera, ripulendosi con quei fazzoletti che sono ancora lì, perché qui non passano mai a pulire». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA