Massa, furgone investe anziani alla fermata dell'autobus: morti un uomo e una donna, due feriti gravi

Furgone investe gruppo alla fermata dell'autobus: morti un uomo e una donna, due feriti gravi
Un furgone ha colpito un gruppo di anziani alla fermata dell'autobus alla periferia di Massa: due morti.

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto all'alba alla periferia di Massa (MassaCarrara). Al pronto soccorso dell'ospedale, dove era arrivato in gravi condizioni, è deceduto per le ferite un 81enne residente a Massa. L'altra vittima, una donna morta sul colpo, aveva 74 anni e viveva a Empoli (Firenze). A Massa era arrivata ieri sera, ospite di amici con i quali doveva partire stamani in pullman per Praga. 

Ferite anche altre due persone, di cui una in modo grave. Tutti sono stati trasferiti dall'ambulanze del 118 all'ospedale di Massa. Anche il conducente del furgone che trasportava medicinali, sembra un giovane, è stato trasportato al pronto soccorso, dell'ospedale Versilia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente la polizia stradale e i carabinieri: da una prima ricostruzione le persone investite dal furgone, tutti pensionati, stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che doveva portarli in gita a Praga. Il tratto dell'Aurelia è tutt'ora chiuso al traffico per i rilievi
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA