Anna muore a 15 anni nell'incidente tra la moto 350 cc guidata da un coetaneo e un'auto sequestrata (il 39 enne alla guida era senza patente)

Entrambi i conducenti sono stati denunciati per omicidio stradale

Anna muore a 15 anni nell'incidente tra la moto 350 cc guidata da un coetaneo e un'auto sequestrata (il 39 enne alla guida era senza patente)

di Redazione web

Incidente mortale tra auto e moto nella tarda serata di mercoledì a Varcaturo, alla periferia di Giugliano (Napoli). Nello schianto è morta una ragazza di 15 anni, Anna S., che viaggiava in sella a una moto 350 cc guidata da un coetaneo, rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in via dei Pini, al confine con Lago Patria, quando per cause ancora da accertare il mezzo si è schiantato contro un'automobile.

Palermo, la 19enne vittima dello stupro picchiata in strada dall'ex fidanzato dopo la denuncia: «Quelli sono amici miei»

Caivano ancora sotto assedio: 400 agenti al Parco Verde, il maxi blitz all'alba

 

Patente revocata e auto sequestrata

Alla guida dell'auto c'era un uomo di 39 anni al quale era stata revocata la patente, mentre il veicolo risulta sequestrato.

L'automobilista ha riportato lesioni lievi, così come l'amico della 15enne che è morta sul colpo. 

 

L'autopsia

Sulla salma della giovane Anna sarà effettuata un'autopsia, mentre sono stati sequestrati i veicoli. Indagini in corso dei carabinieri di Varcaturo intervenuti sul posto che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto.

Denunciati per omicidio stradale sia il 15enne che il 39enne

I carabinieri di Varcaturo, intervenuti sul posto, hanno denunciato per omicidio stradale sia il 15enne che era alla guida della moto, sia l'uomo che conduceva l'automobile.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA