Incidente nel Trevigiano, auto finisce in un fossato: morta una ragazza, gravissimo 23enne che era alla guida

E' successo poco dopo le 15 nella frazione di Colfrancui di Oderzo. Automobilista intubato e trasportato con l'elicottero in ospedale

Auto finisce in un fossato nel Trevigiano: morta una ragazza, gravissimo 23enne che era alla guida

di Redazione web

Incidente mortale Colfrancui, frazione di Oderzo in provincia di Treviso, oggi, lunedì 5 febbraio, intorno alle 15. Un'auto con a bordo due giovanissimi è uscita di strada in via Fraine ed è finita dentro ad un fossato pieno d'acqua: una ragazza di 25 anni, è morta sul colpo.

 

Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Treviso 

Il ragazzo, classe 2000, che era in auto con lei e che pare fosse alla guida, ha invece riportato ferite gravissime ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Stando ai primi accertamenti pare che alla guida del veicolo ci fosse lui e che abbia perso il controllo dell'auto, per cause ancora in corso di verifica, finendo dentro al fossato.

I due giovani sono rimasti intrappolati nell'auto

 Sull'asfalto non ci sono segni di frenata, questo farebbe propendere per l'ipotesi di una fuoriuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altre vetture. L'auto è finita ribaltata all'interno del fossato dove era presente parecchia acqua, con i due giovani che sono rimasti intrappolati nell'abitacolo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA