Scontro tra auto: morto un 82enne, 7 feriti. Grave la moglie della vittima

Sono intervenuti quattro mezzi di soccorso sanitario

Scontro tra auto: morto un 82enne, 7 feriti. Grave la moglie della vittima

di Redazione web

Un altro grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio nella provincia di Barletta -Andria - Trani dopo quello molto grave di ieri sera. Il bilancio è di un morto e sette feriti. È accaduto tra Barletta e Canosa, all'altezza dell'uscita per l'autostrada. 

Chi è la vittima

Un uomo di 82 anni originario di Barletta è la vittima dell'incidente avvenuto lungo la statale 93 che collega Canosa di Puglia a Barletta, a un chilometro dal casello autostradale di Canosa, nel pomeriggio di sabato 30 dicembre.

La dinamica dell'incidente

L'uomo era alla guida di un vecchio modello di Panda di colore chiaro che si è scontrata con una monovolume.

Nell'impatto l'auto del pensionato si è rotta in due parti per poi accartocciarsi. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere.

La moglie della vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è ora ricoverata nell'ospedale di Andria in gravi condizioni. Altre sei persone sono rimaste ferite. 

aranno le indagini degli agenti della polizia locale di Barletta a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La strada , che era stata chiusa per consentire l'arrivo dei soccorsi, è stata riaperta in sarata. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA