Firenze, paga 15 euro per due cappuccini e due cornetti: lo scontrino fa il giro del web

Paga 15 euro per due cappuccini e due cornetti: lo scontrino fa il giro del web
Colazione un po' troppo "salata" per un cicloturista milanese di passaggio per Firenze che ha denunciato sui social di aver pagato un conto di ben 15 euro per due cornetti e due cappuccini. Il turista, in viaggio con la sua compagna, ha pubblicato la foto dello scontrino scatenando numerosi commenti e ha raccontato la vicenda senza specificare il bar, ma spiegando che si trova in centro e che è stato invitato a consumare sedendosi al tavolo una volta entrato.

Leggi anche > Pandora, è polemica per i nuovi charm dedicati all'Italia: il ciondolo della Sardegna è una pecora

Ha pagato nove euro per le due bevande calde e sei euro per due brioches vuote. «Capisco tutto, ma nemmeno in piazza Duomo a Milano si spende così tanto... È stato talmente tutto così veloce che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di capire se i prezzi fossero esposti al banco e riportati sul menu al tavolo. E quando siamo andati a pagare non ci hanno fatto nemmeno lo scontrino fiscale», dice il turista su Facebook.


Il giovane ha aggiunto di aver pagato e di essere andato via senza protestare. Il costo della colazione sarebbe motivato dalla fama del locale. Lo scontrino 'record', tuttavia, ha scatenato comunque la polemica social. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto 2020, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA