Incidente tornando da Eurochocolate, Federica Ferrante morta a 23 anni

Incidente tornando da Eurochocolate, Federica morta a 23 anni
La morte di Federica Ferrante 23 anni, studentessa universitaria trasferitasi a Roma con i genitori per gli studi ma originaria di Carsoli, ha gettato nello sconforto un'intera comunità. La ragazza tornava in Marsica ogni estate a passare qualche giornata con i parenti, una famiglia molto nota in pese dove lo zio gestisce qui un distributore. Federica era stata ricoverata in prognosi riservata  al Santa Maria della Misericordia a Perugia, dove è morta.



La 23enne stava tornando a Roma dopo una giornata trascorsa a Perugia per godersi Eurochocolate, in compagnia di un amico a bordo di una Ford Ka. Sul tratto di superstrada E45, poco dopo aver superato l’uscita per Todi-Orvieto, e vicino allo svincolo di San Damiano, la vettura dove si trovava Federica, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Todi è stata tamponata da una Audi A4 che viaggiava nella stessa direzione di marcia.



Dopo l’urto le due vetture si sono capovolte arrivando, strisciando sull’asfalto, su una piazzola di emergenza rischiando di coinvolgere anche un automobilista lì fermo casualmente. Un vero e proprio inferno, dunque. Come drammatica è stata la notizia che è arrivata a Carsoli dove Federica ha parenti, cugini suoi e del padre. Sono partiti per Perugia appena giunta la tragica notizia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Novembre 2019, 07:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA