Alisia Barra, scomparsa a 14 anni. L'appello social: «Siamo disperati, aiutateci a ritrovarla»

Alisia Barra, scomparsa a 14 anni. L'appello social: «Siamo disperati, aiutateci a ritrovarla»
Alisia Barra, 14 anni, è scomparsa da Battipaglia (Salerno) e ora sui social rimbalza un disperato appello per ritrovarla. Al momento della sua ultima apparizione, Alisia indossava un pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio. Si cerca la 14enne con capelli lunghi castano chiaro, alta circa 1,69 corporatura robusta dimostra piu dei suoi 14 anni. Aveva con se uno zaino blu con scritte multicolor. E' stata vista per l’ultima volta venerdì 14 dicembre, intorno alle ore 14, in compagnia di un ragazzo alla stazione di Salerno.



«Aiutateci a trovare Alisia Barra, ha solo 14 anni si è allontanata da Battipaglia ieri mattina - scrivono gli amici su Facebook - Si accompagna ad un ragazzo. L’ultima volta è stata vista alla stazione di salerno: ieri alle ore 14:10. Indossava pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga di pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro , alta circa 1,69 corporatura robusta dimostra piu dei suoi 14 anni.
Ha con se uno zaino blu con scritte multi color marca invicta . Vi prego di segnalarci anche la notizia che puo sembrare inutile. Per noi é importante! anche in forma anonima al numero della madre 3409731552 o a quello della sorella 3289744824 ... altrimenti contattatemi grazie aiutateci vi prego!!!
»
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre 2018, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA