Attacco a scuola, uccisi un prof e uno studente.
Il selfie del killer con la maschera di Star Wars

Samurai a scuola con la spada: uccisi un prof e uno studente
Shock in Svezia, dove un uomo mascherato e armato di una spada è entrato in una scuola e ha ucciso un professore e uno studente e ferito altri tre studenti.





È accaduto a Trollhattan, città nel sudovest del Paese, ha riferito la polizia, precisando che l'aggressore è stato ucciso. L'istituto ospita alunni dai 6 ai 15 anni.



Anche uno studente, oltre ad un professore, è morto nell'attacco alla scuola di Trollhattan in Svezia da parte di un aggressore mascherato: lo affermano i media locali, tra i quali l'Expressen, citando la polizia. L'aggressore, ferito gravemente dai colpi di arma da fuoco della polizia, è un ragazzo di 21 anni della stessa cittadina.



IL SELFIE SU TWITTER Il giovane svedese che ha ucciso un professore ed uno studente nella scuola di Trollhattan si era fatto un selfie con due ragazzi, impugnando una spada, vestito di nero e con una maschera che ricorda Darth Vader, uno dei personaggi principali della saga cinematografica di Guerre Stellari. La foto è stata pubblicata dal giornale svedese Dagens Nyheter sul profilo Twitter.



"IL KILLER AVEVA SIMPATIE NAZISTA" Media svedesi hanno riferito che l'account Facebook e Youtube del killer della scuola suggeriscono un suo interesse per Hitler e la Germania nazista. Lo riporta la Bbc, aggiungendo che l'elmetto che indossava l'uomo ricorda quelli delle truppe tedesche nella Seconda guerra mondiale.








I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







++++ACCADE ORA++++Terrore a scuola, uomo irrompe in una scuola armato di spada:morto un professore, feriti 4 studenti http://goo.gl/IMFBBdSegui Leggo - Il sito ufficiale (y) Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 22 ottobre 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre 2015, 09:37