Giacomo Urtis, il nuovo intervento estetico "Lip Lift" non convince i fan: «Sembri Loredana Lecciso»

Dopo aver rimodellato l'intero corpo e cambiato la sua immagine, Giacomo Urtis ha deciso di sottoporsi a un nuovo ritocchino estetico

Video

di Redazione web

Giacomo Urtis, il nuovo ritocchino al volto fa discutere i follower sui social. «Sto recuperando baby», scrive nell'ultimo post l'ex protagonista del Grande FratelloDopo aver rimodellato l'intero corpo e cambiato la sua immagine, Giacomo Urtis ha deciso di sottoporsi a un nuovo ritocchino estetico. Nelle sue stories di Instagram, infatti, si era ripreso mentre entra in sala operatoria e, subito dopo, aveva scritto ai follower: «Botoxini è andato tutto bene». Ma non tutti i fan sembrano aver preso bene il nuovo intervento estetico di Giacomo Urtis: «Se Loredana Lecciso viene a mancare, Al Bano può sostituirla con te». «In questa foto somigli tantissimo a Loredana Lecciso», scrivono i follower.

 

 

L'intervento al quale si è sottoposto Giacomo Urtis è il "Lip Lift"

 Si tratta di accorciare il labbro superiore per renderlo maggiormente rimpolpato e farlo risultare meno cadente e sottile. Sul suo canale Telegram è possibile vedere il momento dell'intervento e parte del risultato finale, per il momento ancora coperto da cerotti.

Quale sarà il prossimo intervento di chirurgia estetica che dobbiamo aspettarci da Giacomo Urtis?


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA