Cristel Carrisi sposa: Mara Venier anima la festa, Al Bano e Romina cantano 'Felicità' -Video

Video
Al matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno partecipato numerosi vip. In chiesa l'arrivo della coppia d'oro della canzone italiana Al Bano e Romina è stato salutato dalle centinaia di persone presenti con un'ovazione.

La sposa, in abito di tulle e pizzo, aveva la schiena scoperta, su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate. Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power. Lo sposo é arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze.

Tra i primi ad arrivare, Mara Venier. Indossa top e pantalone di seta fucsia, spolverino e borsa in tinta, sandalo gioiello. Si concede a lunghi abbracci, foto e selfie. “Ma-ra Ma-ra” scandisce la folla. «Belli de’ zia» risponde la Mara nazionale, che scherza e ride con tutti. La Venier ha poi postato su Instagram un resoconto dei festeggiamenti, durante i quali lei è stata indubbiamente una delle principali animatrici della festa:
 

Mamamamammamaria.....

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Il momento più apprezzato dei festeggiamenti è stato però quello della reunion canora tra Al Bano e Romina, sulle note di 'Felicità':


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Settembre 2016, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA