Elisabetta Canalis e lo "scivolone" su Instagram: ecco la foto ritoccata

Eli Canalis, "scivolone" su Instagram: ecco la foto ritoccata
Carriera brillante, moglie felice, tenera mamma e sogno proibito di molti. Elisabetta Canalis è amata e apprezzata da tutti sui social e quotidianamente regala scene di vita quotidiana su Instagram ai suoi followers. Sexy e provocante, ma anche tenera mamma, quel che è certo tutti sembrano apprezzarne la semplicità.
 
 


Purtroppo però uno scivolone capita a tutti e questa volta, stando alle parole di Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, su Facebook, pare sia capitato anche all'ex velina sarda.
«o devo confessarvi che ho un debole per Elisabetta "C...lis". E' stata per anni mia vicina di casa ( poi io ho optato per la periferia) e vi assicuro che e' assai simpatica. Na pazza! Un famosissimo fotografo mi ha mandato sta foto di Elisabetta facendomi notare che e' totalmente photoshoppata ( da notare la anomalia della curva della parete alle spalle della bottiglia di birra!). "C...lis" , credimi ...non ne hai bisogno di modificare la tua immagine! Tu, proprio no!».
 
Queste sono le sue parole sul social, e in effetti, a dare uno sguardo attento alla foto, la riga anomala che sparerebbe l'ombra della porta dal muro c'è. Il fascino del ritocchino, seppur virtuale, sembra non risparmiare proprio nessuno.
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Giugno 2016, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA