Amici, Maria De Filippi commossa dall'esibizione di Alessandra Amoroso: «Mi fa venire la pelle d'oca»

La sua spontaneità e la sua dolcezza nel manifestare il suo apprezzamento hanno suscitato un'ondata di affetto e ammirazione da parte del pubblico

Video

Nella puntata di Amici andata in onda domenica 25 febbraio, è tornata protagonista Alessandra Amoroso. La cantante, che ha mosso i primi passi nel mondo della musica proprio grazie al programma di Maria De Filippi, è stata ospite speciale. Il pubblico e i ragazzi presenti in studio hanno accolto con entusiasmo la sua presenza, ricordando le sue esibizioni passate e il suo percorso di crescita artistica.


Leggi anche: -- Amici 23, Rudy vuole fuori dal serale Nahaze? Ecco chi è davvero la cantante e cosa ha già fatto nella sua carriera. Sono in pochi a saperlo

«Mi fa venire la pelle d'oca»

Durante la puntata, mentre Alessandra Amoroso si esibiva con la canzone portata al Festival di Sanremo 2024, "Fino a Qui", Maria De Filippi ha avuto una reazione spontanea e toccante. La conduttrice, visibilmente commossa, si è rivolta a qualcuno nel pubblico o forse a uno dei professori presenti, esprimendo con sincerità il suo apprezzamento per l'artista: «È bravissima, mi fa venire la pelle d'oca».

Su X e altri social, numerosi spettatori hanno commentato l'emozione palpabile di Maria De Filippi di fronte all'esibizione di Alessandra Amoroso.

La sua spontaneità e la sua dolcezza nel manifestare il suo apprezzamento hanno suscitato un'ondata di affetto e ammirazione da parte del pubblico.

Photo Credits: Ufficio stampa Redcommunications; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA