Amici 21, Gio Montana al centro del litigio fra Pettinelli e Zerbi: «Sei una persona scorretta»

Per Zerbi è stato un errore non farlo partecipare nella gara delle cover

Amici 21, Gio Montana al centro del litigio fra Pettinelli e Zerbi: «Sei una persona scorretta»

Lacrime e litigi. Nel talent di Maria De Filippi, Amici, non manca proprio niente. Se da una parte Gio Montana, l'ultimo allievo di canto voluto da Anna Pettinelli nella scuola, mostra la sua fragilità con le lacrime, dall'altra la prof e Rudy Zerbi continuano a litigare. E il motivo è proprio Gio. 

Leggi anche > Festa di compleanno di Lamberto Sposini, il diverbio tra Mara Venier e la figlia dell'ex giornalista del Tg5

Per Zerbi è stato un errore non farlo partecipare nella gara delle cover, ma la Pettinelli rivendica le sue scelte. I toni si fanno sempre più accesi e i prof sono sempre più diretti. Zerbi interviene anche durante una lezione per aiutare il cantante che è stato messo in difficoltà: «Lo fai sentire diverso dagli altri, devi vergognarti... non voglio vederlo ridotto così, mi fa soffrire».

E Anna replica: «Tu sei qui perché in puntata ti ho detto che non hai cuore», ma, di contro, Rudy si difende e rivendica il diritto ad esprimere il suo parere, chiedendo di vedere un video, ma la Pettinelli  non ci sta e anzi lo invita fortemente a «non intromettersi più» e a «lasciarli da soli», dicendo: «Sei una persona scorretta, esci da questa stanza». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Febbraio 2022, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA