Lourdes Leon nuda all'evento di Victoria's Secret: l'outfit in metallo intrecciato della figlia di Madonna mostra tutto

foto

A New York c'è stato uno degli eventi più esclusivi e fashion di sempre. Gli angeli di Victoria's Secret sono tornati, più belli e inclusivi che mai. Dopo alcuni anni in cui il brand sembrava stesse scomaprendo, Victoria's Secret torna a volare. Ieri sera a New York si è svolta la premiere del Victoria's Secret World Tour. Tra gli invitati c'erano le modelle più famose e i volti storici del brand, tra cui Adriana Lima e Naomi Campbell.

Ad aver catturato l'attenzione dei fotografi all'evento esclusivo è stata, però, Lourdes Leon, figlia di Madonna e il suo outfit del tutto nude.

Andiamo a scopire il suo look.

 

Madonna, la figlia Lourdes Leon nuda sul set fotografico di moda

Madonna, il testamento della popstar: così ​ha diviso il suo patrimonio da oltre 600 milioni di dollari

 

 

 

 

 

 

L'outfit di Lourdes Leon

Lourdes Leon è una delle modelle più in voga nell'ultimo periodo grazie al suo stile così ricercato e mai banale. La figlia di Madonna è stata invitata alla premiere del Victoria's Secret World Tour, non ha esitato a mostrare il suo corpo e le sue forme tra modelle dal fisico scolpito. Il suo look total nude era realizzato interamente in tessuto metallico allungato intrecciato in una rete a maglia larga simile a una ragnatela, abbinando l'outfit con sandali con plateau e tacco a spillo. 

La figlia di Madonna ha voluto mostrare il suo corpo in tutta la sua naturalezza, il seno era quasi del tutto scoperto e si notavano solo le mutandine nere. Un messaggio di bodypositivity non è passato inosservato ai fan. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO