A New York c'è stato uno degli eventi più esclusivi e fashion di sempre. Gli angeli di Victoria's Secret sono tornati, più belli e inclusivi che mai. Dopo alcuni anni in cui il brand sembrava stesse scomaprendo, Victoria's Secret torna a volare. Ieri sera a New York si è svolta la premiere del Victoria's Secret World Tour. Tra gli invitati c'erano le modelle più famose e i volti storici del brand, tra cui Adriana Lima e Naomi Campbell.
Ad aver catturato l'attenzione dei fotografi all'evento esclusivo è stata, però, Lourdes Leon, figlia di Madonna e il suo outfit del tutto nude.
Andiamo a scopire il suo look.
Madonna, la figlia Lourdes Leon nuda sul set fotografico di moda
L'outfit di Lourdes Leon
Lourdes Leon è una delle modelle più in voga nell'ultimo periodo grazie al suo stile così ricercato e mai banale. La figlia di Madonna è stata invitata alla premiere del Victoria's Secret World Tour, non ha esitato a mostrare il suo corpo e le sue forme tra modelle dal fisico scolpito. Il suo look total nude era realizzato interamente in tessuto metallico allungato intrecciato in una rete a maglia larga simile a una ragnatela, abbinando l'outfit con sandali con plateau e tacco a spillo.
La figlia di Madonna ha voluto mostrare il suo corpo in tutta la sua naturalezza, il seno era quasi del tutto scoperto e si notavano solo le mutandine nere. Un messaggio di bodypositivity non è passato inosservato ai fan.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout