Elisabetta Gregoraci, una nuova fiamma dopo Briatore?

foto

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore non ha più ritrovato l'anima gemella. O almeno finora. Pare infatti che la showgirl 42enne abbia trovato un nuovo compagno che le avrebbe rapito il cuore. Il gossip estivo, si sa, si anima sempre di nuovi flirt e amori e dopo tanto tempo anche la conduttrice di Battiti Live torna a far parlare di sé. 

 

Leggi anche > Flavio Briatore, ecco la figlia Leni: la prima volta sui social. La foto della famiglia "allargata"

 

L'indiscrezione

 

 

Elisabetta Gregoraci sembra abbia trovato la sua nuova fiamma di 12 anni più giovane di lei. A rivelare l'ultima indiscrezione sulla vita sentimentale della showgirl è il settimanale Di Più, che fa anche il nome del presunto nuovopartner della conduttrice. Si tratterebbe, infatti, di Giulio Fratini, il trentenne che è stato legato anche alla conduttrice Rai, Roberta Morise e che si vociferava avesse una storia con Aida Yespica. La Gregoraci e il manager sarebbero stati avvistati più volte insieme, anche in atteggiamenti «inequivocabili» al Twiga, il locale di Flavio Briatore e Daniela Santaché a Forte dei Marmi. 

 

Chi è Giulio Fratini

 

 

 

Leggi anche > Roberta Morise tradita? Il fidanzato imprenditore beccato con Aida Yespica

 

Pare che Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci si seguano a vicenda anche sui social, in più il manager è diventato follower su Instagram di Nathan Falco, il figlio della presentatrice. Classe 1992, Giulio Fratini lavora nell'azienda di famiglia, nota a livello nazionale. Figlio del celebre imprenditore fiorentino, Sandro Fratini, a sua volta figlio del fondatore del brand Rifle. E in quest'estate si è reso protagonista di molti intrecci di gossip... che Elisabetta Gregoraci abbia trovato l'uomo giusto per lei?

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO