Porto Sant'Elpidio, trovato il telefono
dell'avvocatessa di 56 anni scomparsa

Scomparsa un'avvocatessa di 56 anni: trovato il cellulare C'è un prelievo al bancomat
PORTO SANT'ELPIDIO - La donna scomparsa non è ancora stata trovata. Si tratta di un'avvocatessa: Loriana Dichiara, 56 anni, di Montegiorgio. A denunciare la scomparsa era stato il compagno che era uscito di casa per passare in farmacia. In quei 15 minuti l'avvocatessa sarebbe uscita di casa e salita a bordo della sua Fiat Punto. Da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.
 


Nella serata di ieri sono scattate le ricerche. Il centro di raccordo è situato nel parcheggio del centro commerciale di Porto Sant'Elpidio dove sono presenti i carabinieri, i vigili del fuoco, la Protezione civile e i sanitari del 118. Stando ad alcuni sommari dettagli, i militari dell’Arma sono spinti a pensare che la donna si trovi nella zona di Civitanova (dove si sarebbe agganciata l'ultima volta la cella del suo telefonino) ma le ricerche, per la parte fermana di territorio, partono da Porto Sant’Elpidio. La donna non avrebbe lasciato biglietti e, stando alle prime informazioni, non ci sarebbero stati litigi o oltre situazioni di tensione in famiglia tali da giustificare un allontanamento.

Referente delle ricerche è il capitano Gianluca Giglio, comandante dei carabinieri di Montegiorgio. 

Nel primo pomeriggio un piccolo passo in avanti: stando alle indiscrezioni è stato trovato il suo telefonino. Sarebbe stato trovato dentro un cestino dei rifiuti davanti all'ufficio postale di Civitanova Alta,  dove attualmente si sono spostate le ricerche della donna.

Sempre a Civitanova Alta, nella filiale della Bcc, sarebbe stato effettuato un prelievo da 50 euro con il suo bancomat. Gli inquirenti stanno acquisendo i filmati per vedere se a prelevare quei soldi sia stata proprio lei.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2016, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA