«Mi hanno diagnosticato un tumore, tutto è partito dal piede», la raccomandazione di Ninja, youtuber 32enne

Tyler Blevins ha raccontato su Twitter come ha scoperto che un neo che sembrava innocuo era, in realtà, un melanoma

«Mi hanno diagnosticato un tumore, tutto è partito dal piede», la raccomandazione di Ninja, youtuber 32enne

di Redazione web

Tyler Blevins è uno Youtuber molto conosciuto sui social e su YouTube è noto con il nome di Ninja. Il content creator è un giocatore professionista di Fortnite, il videogioco che ha appassionato milioni di utenti. Nelle scorse ore, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo X, Tyler ha rivelato ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un tumore, un melanoma per la precisione e ha invitato tutti a sottoporsi ai controlli di routine che possono davvero essere molto importanti. Ecco che cos'ha raccontato sul social. 

Il racconto di Tyler Blevins

Tyler Blevins ha pubblicato un tweet che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. "Ninja" ha scritto: «Va bene, sono ancora un po' sotto shock, ma voglio tenervi tutti aggiornati. Qualche settimana fa sono andato da un dermatologo per un controllo annuale della pelle e dei nei. C'era un neo sulla pianta del piede che volevano rimuovere solo per sicurezza. Dopo gli esami, però, hanno scoperto che era un melanoma. Nonostante questo, i medici sono ottimisti perché lo hanno scoperto nella sua fase iniziale». 

Poi, Tyler ha concluso scrivendo: «Accanto a dove si trovava il neo, mi hanno trovato un'altra macchia scura, quindi oggi, hanno fatto una biopsia e hanno rimosso un'area più ampia attorno al melanoma con la speranza di vedere dei bordi durante l'analisi al microscopio.

Questo significherebbe che le cellule non sono andate in giro. Sono grato di avere scoperto tutto prima che fosse troppo tardi. Per favore, sottoponetevi a tutti i controlli necessari, anche a quelli che vi sembrano più scontati. Potrebbero salvarvi la vita». 

Il messaggio dell'amico 

Tra i tanti messaggi che Tyler Blevins ha ricevuto, spunta anche quello dell'amico Madeyewlook. Lo streamer di Twitch ha scritto: «Ho avuto un melanoma sulla parte bassa della schiena qualche anno fa, ed è davvero spaventoso quando ti confermano la diagnosi». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2024, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA