Imprenditore tedesco ucciso in Thailandia: il cadavere fatto a pezzi e messo in freezer. Fermate tre persone

La scomparsa dell'uomo era stata denunciata il 4 luglio scorso

Imprenditore tedesco ucciso in Thailandia: il cadavere fatto a pezzi e messo in freezer. Fermate tre persone

di Redazione web

Omicidio e orrore a Pattaya, in Thailandia, dove un imprenditore tedesco 62enne, Hans Peter Mack, che risiedeva da tempo nella nota località turistica della Thaliandia, è stato ucciso, fatto a pezzi e messo in un congelatore. Lo rendono noto i media locali sottolineando che la polizia ha già fermato tre persone, due tedeschi ed un pachistano, sospettati - secondo PattayaNews - di essere gli autori dell'efferato omicidio.

Turista prende taxi in Costa Rica e le addebitano 30 mila dollari: «Mi hanno rovinato le vacanze»

Trovato in spiaggia il corpo senza testa di un bambino di 2 anni: la scoperta choc di un addetto alle pulizie

Fermate tre persone, spariti soldi

Il corpo dell'uomo d'affari Mack, che lavorava nel settore immobiliare, è stato trovato fatto a pezzi in una casa in affitto all'interno del villaggio Chokchai Garden Home a Pattaya, dopo che le autorità avevano rintracciato la sua posizione tramite registrazioni di telecamere a circuito chiuso. La scomparsa dell'uomo era stata denunciata il 4 luglio scorso. Il corpo era stato smembrato e i resti messi in sacchetti di plastica in un congelatore bianco sigillato ermeticamente con nastro adesivo nero, riferiscono i media thailandesi.

Secondo la polizia di Nongprue, il congelatore è stato trasportato nel luogo dove è stato ritrovato con un camion, appartenente a un cittadino tedesco di 52 anni «identificato come il signor Oraf, che è anche uno dei sospettati».

Con lui sono stati fermati una donna, sempre tedesca, e un cittadino pachistano sospettato di aver partecipato all'omicidio. Il capo della polizia di Nong Prue ha reso noto che il ritrovamento è avvenuto alle 23.30 di ieri, dopo l'esame delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Dai conti bancari della vittima è scomparsa una somma significativa di denaro. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA