Spende 13mila euro per diventare un cane, la reazione dei familiari: «Non capivano cosa volessi, ma poi...»

La storia di Toco ha fatto il giro del mondo e di tutti i social e ha lasciato di stucco moltissimi utenti

Spende 13mila euro per diventare un cane, la reazione dei familiari: «Non capivano cosa volessi, ma poi...»

di Redazione web

La storia dello youtuber giapponese Toco ha fatto il giro del mondo. Il content creator, infatti, da sempre grande appassionato di cinema, animali e tecnologia, un giorno ha deciso che avrebbe voluto provare la sensazione di essere un animale, più precisamente un cane e, proprio per questo motivo ha contattato un'azienda specializzata nella creazione di costumi di scena per film e pubblicità. Così, Toco si è trasformato in un border collie e, recentemente, ha rivelato cosa ne pensi la sua famiglia di questa insolita decisione. 

Spende 13mila euro per trasformarsi in un cane: «I miei amici non lo sanno, penserebbero che sono strano»

«Il tuo cane l'ha fatta su di me», scoppia la lite al parco: uomo di 31 anni ucciso a coltellate

@toco_eevee Did you notice this dog's secret? この犬の秘密に気が付けましたか? #dog  #quadsuit  #collie  #toco  #toko  #着ぐるみ  #fursuit  #kigurumi  #犬 ♬ オリジナル楽曲  - 動物になりたい_I want to be an animal

Le dichiarazioni di Toco

Toco ha speso una fortuna per trasformarsi in un border collie, l'equivalente di 13 mila euro, ma è molto soddisfatto del risultato. Infatti, per la realizzazione del suo costume, ricchissimo in dettagli e molto simile alla realtà, ci sono voluti circa 40 giorni. Il desiderio di essere un cane è stato, però, giudicato da moltissimi come "folle" e, proprio per questo, Toco ha voluto precisare alcuni punti.

Ecco cos'ha rivelato al New York Post, anche in merito a cosa ne pensa la sua famiglia: «Ci tengo a precisare che, di solito, indosso questo costume una volta alla settimana e, per di più, lo faccio in casa. Inizialmente, la mia famiglia è rimasta sorpresa: non capivano cosa volessi ottenere indossando i panni di un cane ma, poi, hanno capito che avevo unito semplicemente le mie passioni: essendo un border collie avrei potuto fare divertire la gente sui social.

Sono molto felice che abbiano accettato e capito le mie intenzioni». 

@leggoit #Toco non è un #bordercollie qualsiasi: è un uomo che ha speso 13mila euro per trasformarsi in cane #leggo #tiktokitalia #tiktoknews #dog #dogsoftiktok ♬ suono originale - Leggo

Toco sui social 

La storia di Toco non ha solamente fatto il giro del web ma è diventata davvero molto popolare anche sui vari canali social, specie Instagram e TikTok. Alcuni utenti, però, non riescono proprio a spiegarsi quale sia lo scopo di tale travestimento. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA