Ristorante vietato ai bambini, i proprietari: «Corrono, sporcano e fanno rumore, è la scelta giusta». Scoppia la polemica

La scelta di una coppia di italo americani ha fatto discutere

Ristorante vietato ai bambini, i proprietari: «Corrono, sporcano e fanno rumore, è la scelta giusta». Scoppia la polemica

di Redazione web

Bambini vietati al ristorante? Per qualcuno è una scelta assurda, qualcun altro la ritiene una grande idea. Il Nettie’s House of Spaghetti, ristorante di cucina italiana nel New Jersey, ha riacceso la polemica tra le due fazioni. I proprietari. Chris e Tania Calabrese, hanno deciso di vietare l'ingresso nel loro locale ai bambini fino a 10 anni. La scelta è stata annunciata con un post sulla pagina Facebook del locale, che ha scatenato un acceso dibattito. 

La regola del ristorante stellato: «I bambini devono restare seduti fino alla fine del pasto». E scoppia la polemica

Non ci sono cuochi, il ristorante "Da Bibe" rischia la chiusura. Il proprietario: «Stipendio da 1.600 euro, ma non trovo nessuno»

Il post su Facebook

«Amiamo i bambini.

Davvero. Ma ultimamente – si legge nel loro annuncio su Facebook – è stato estremamente difficile accoglierli da Nettie. Tra rumore, mancanza di spazio per i seggioloni, dover pulire i pasticci che combinano, bambini che corrono per la sala, abbiamo deciso di prendere in mano la situazione. Non è stata una decisione presa alla leggera, ma alcuni eventi recenti ci hanno spinto ad attuare questa nuova politica. Sappiamo che questo renderà alcuni di voi molto turbati, specialmente quelli di voi con figli molto ben educati, ma crediamo che questa sia la decisione giusta per il futuro della nostra attività. Grazie per la comprensione». Il commento ha provocato migliaia di reazione, tra chi li ha definiti «inumani» e chi invece auspica maggiori iniziative come la loro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA