È stato immortalato in un video il momento in cui i passeggeri di un aereo hanno assistito al parto di una donna avvenuto durante gli ultimi preparativi prima del decollo. L'incredibile scena è stata ripresa all'aeroporto internazionale Sabiha Gökçen di Istanbul sul volo della Pegasus Airlines pronto a partire per Marsiglia.
Il video
Nel filmato si vede un gruppo di paramedici che salgono sull'aereo per assisstere una giovane donna che era entrata in travaglio. Dopo qualche minuto, un passeggero prende dei piccoli capi di abbigliamento e si dirige verso l'area in cui la futura mamma è stata soccorsa, mentre un'assistente di volo si allontana di fretta.
Astonishing moment woman gives birth on a plane: Stunned passengers look on as medics aid to rush mother-to-be…before emerging with tiny newborn https://t.co/h5zF4jGtFk pic.twitter.com/VN2pcApsHJ
— Daily Mail Online (@MailOnline) November 20, 2023
Passano pochi istanti ed ecco che un'infermiera attravresa il corridoio con in braccio il neonato, ora avvolto in un panno blu, e si dirige nella parte anteriore dell'aereo. Il piccolo, nato prematuro, è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale per ulteriori cure.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout