Il partner rifiuta le sue avances, 31enne lo picchia nel sonno

Il partner rifiuta le sue avances, 31enne lo picchia nel sonno

di Alessia Strinati
Il fidanzato rifiuta le sue avances e lei lo picchia nel sonno. Rebecca Lynn Phelps, 31 anni, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di percosse dopo che il suo compagno l'ha denunciata per averlo picchiato nel sonno dopo un suo rifiuto. La donna lo avrebbe afferrato per i genitali e lo avrebbe anche minacciato.

Roberto Rizzi ucciso dalla 'ndrangheta, il killer confessa 31 anni dopo: «Lo ammazzarono per sbaglio»



Non è però la prima volta che questo accade, poco meno di un anno fa aveva ricevuto una denuncia simile, sempre per lo stesso motivo: vendetta per un rifiuto in camera da letto. Rebecca e il suo partner vivevano nella stessa casa insieme al loro bambino, ma pare che la donna abbia sempre avuto un atteggiamento molto violento nei confronti del partner. Pare che il compagno stesse dormendo quando lei, sotto l'effetto di droghe, sia entrata in camera chiedendogli di fare sesso, lui però si è negato e si è subito riaddormentato. Un vero oltraggio per la 31enne  che si è avventata su di lui.

L'uomo ha riportato diversi graffi e ecchimosi, ma è riuscito a chiamare la polizia a cui ha raccontato quello che era accaduto. Come riporta anche il Daily Mail ora la donna è stata arrestata e a breve subirà un processo per violenza domestica.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Novembre 2018, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA