Donna muore cadendo dal furgone guidato dal marito. «La portiera si è aperta all'improvviso e lei è sbalzata fuori»

l tragico incidente è avvenuto stamani, domenica 10 dicembre, in Galizia, nella Spagna nord occidentale che si affaccia sull'Oceano Atlantico.

Donna muore cadendo dal furgone guidato dal marito. «La portiera si è aperta all'improvviso e lei è sbalzata fuori»

di Redazione web

La portiera che si apre all'improvviso, la donna seduta accanto all'autista che cade rovinosamente sull'asfalto mentre il furgone viaggia a velocità sostenuta e muore sotto gli occhi del marito. Il tragico incidente è avvenuto stamani, domenica 10 dicembre, in Galizia, nella Spagna nord occidentale che si affaccia sull'Oceano Atlantico.

La donna ha cercato di raccogliere un oggetto che le era caduto

Secondo i primi accertamenti la donna 59enne era sul sedile del passeggero del furgone quando ha cercato di raccogliere un oggetto che le era caduto a terra. Quando ha cercato di prenderlo la portiera del veicolo si è aperta ed è stata scaraventata sull'asfalto. Il tragico incidente è avvenuto sulla statale che collega Xinzo a Vilar de Barrio. Il marito della donna, un noto costruttore della città, ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto anche la Guardia Civil

Sul posto sono intervenuti la Guardia Civil, il personale sanitario e i vigili del fuoco. E' stato inviata anche l'elisoccorso nel tentativo di salvare la donna. Ma per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA