Adriano senza più un soldo: vende
casa e torna a vivere nella favela

Adriano senza più un soldo: vende casa e torna a vivere nella favela

di Alfredo Spalla
RIO DE JANEIRO - Addio alla Barra da Tijuca, quartiere benestante di Rio de Janeiro.



Adriano torna alle origini, nella casa della madre a Vila Cruzeiro, favela inclusa nel famigerato «Complexo do Alemão», una delle comunità socialmente più difficili della capitale carioca.



L'ex giocatore di Inter e Roma ha venduto il proprio appartamento, in passato luogo dei tanto criticati festini, sia per frenare le difficoltà economiche sia per stare vicino ai propri figli, Adrianinho e Sophia. Dopo aver deciso di vendere il proprio immobile alla «Barra», l'Imperatore - come riporta il giornale brasiliano Extra - ha cercato una sistemazione più economica nello stesso quartiere dove viveva, ma non trovando soluzioni ha optato per un ritorno a Vila Cruzeiro.



Scaricato in aprile dall'Atletico Paranaense di Curitiba, il giocatore è attualmente senza club e senza agente fisso. Proprio oggi il suo ex agente, Gilmar Rinaldi (campione del Mondo nel 1994), è stato nominato coordinatore di tutte le selezioni brasiliane dalla Federazione nazionale. Rinaldi già in aprile aveva chiarito di non essere più l'agente di Adriano e che qualunque club lo avesse voluto, avrebbe dovuto offrirgli almeno un sostegno psicologico per curare la ricorrente depressione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Luglio 2014, 13:25