Lele Mora choc: "L'isola dei famosi?
Decidevo io chi vinceva"

Lele Mora choc: "L'isola dei famosi?
Decidevo io chi vinceva" -Foto

ROMA - “Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’Isola dei famosi". Non le manda di certo a dire Lele Mora, che intervistato da Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano, ha raccontato le sue verità sul mondo dello spettacolo.



Alla domanda della blogger "Ma c'è mai stato qualcosa di vero nel suo mondo?" Mora risponde così: "Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento".







Infine Mora ribadisce il suo risentimento per il direttore di "Chi" Alfonso Signorini, motivandolo così: "È un pennivendolo. Mi ha usato. L’ho incontrato una sera al ristorante e l’ho insultato. Ora ha paura di me perché ho una sua registrazione in cui ne dice di tutti i colori di Silvia Toffanin. Ma ne ho tante di registrazioni, di prove che c’è tanto marciume. Tra i giornalisti salvo solo Vittorio Feltri, Michele Santoro e Silvana Giacobini".
Sabato 19 Settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-09-21 14:38:26
poveri Noi Strumentalizzati da tante Tv
2015-09-19 16:01:10
Caro Lele.... Magari queste cose ormai sono note, ma faresti bene a toglierti tutti i sassolini nelle scarpe e dire le tue verita\' su un mondo che, purtroppo, ha i suoi scheletri nell\' armadio.
2015-09-19 13:55:13
ma va?! Scoperta dell\'acqua calda
2015-09-19 13:46:14
novita doveva dircelo lui x sapere che è tutto combinato.......
DALLA HOME