Infortunio alla spalla per l'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ache si è fatto male nel finale del primo tempo cadendo a terra dopo una scivolata del difensore della Cremonese, Luka Lochoshvili.
Finale Roma-Cremonese 1-0, Smalling stende la Cremonese, esultanza con dedica a Wijnaldum
Lo sfortunato Zaniolo è caduto male ed è rimasto a terra, richiamando immediatamente lo staff sanitario. L'attaccante giallorosso è uscito dal campo dolorante accompagnato dai cori di incoraggiamento dei tifosi e dalla macchina elettrica dei sanitari tenendosi la spalla. Il giocatore della Roma si subito è sottoposto a Villa Stuart ad una risonanza magnetica: l'esito ha detto che si tratta di una lussazione alla spalla sinistra. Lo stop è di circa un mese. Non sarà necessario intervenire chirurgicamente. Per Mourinho, che poche ore prima aveva perso Wijnaldum, un altro problema da risolvere.
Mourinho: «Zaniolo starà fuori per qualche tempo»
«Zaniolo sicuramente starà fuori per qualche tempo».
Zaniolo: «Per tutti i gufi...ci vediamo tra 3 settimane»
«Per tutti i gufi che speravano in qualcosa di grosso... Ci vediamo tra tre settimane». Queste le parole su Instagram di Zaniolo dopo gli accertamenti a Villa Stuart che hanno evidenziato un trauma diretto della spalla sinistra con lussazione. Un infortunio che ha costretto il 22 giallorosso a lasciare il campo nel primo tempo di Roma-Cremonese e che proverà a tornare prima della sosta di settembre ma con il rischio concreto di dover rimandare a dopo gli impegni delle nazionali.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 07:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout