"Roma m...a, giallorozzi gnoranti" in tv:
'Striscia' becca la figuraccia di Raisport -Foto

"Roma m...a, giallorozzi gnoranti" in tv: 'Striscia' becca la figuraccia di Raisport
ROMA - La Roma vola in campionato con numeri da record, eppure il momento vissuto dai tifosi giallorossi non dei pi positivi.



La Juve di Conte infatti continua a macinare punti e si è riportata a +8 in classifica, un vantaggio che consente una certa tranquillità nella lotta per il titolo, anche alla luce del calendario più agevole per i bianconeri. Inoltre, l'infortunio di Benatia per un mese e la pesante squalifica di Destro peggiorano ulteriormente le cose.



Proprio la controversa squalifica dell'attaccante ascolano ha fatto infuriare l'ambiente giallorosso: la Roma e i suoi tifosi si sentono presi di mira dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, anche alla luce delle sanzioni di chiusura dei vari settori dello stadio Olimpico per i cori contro i napoletani.



Ora ci si è messa anche Rai Sport. Durante un'intervista a Domenico Di Carlo nel post-partita di Juventus-Livorno di lunedì scorso, infatti, nel sottopancia è comparsa la seguente scritta: «Roma merda, giallorozzi gnoranti». A segnalarlo è stato il tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia.



La polemica avrebbe potuto avere proporzioni maggiori, ma ovviamente la maxi-squalifica di Destro, arrivata nella tarda mattinata di martedì, ha oscurato la 'gaffe' di Rai Sport. Giusto arrabbiarsi? Forse sì, dal momento che si tratta di uno scherzo da tifoso e non del divertente, e ormai celebre, 'Pepepe-Quaquaqua' nel sottopancia del risultato dell'amichevole Italia-Haiti dello scorso anno.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Aprile 2014, 20:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA