Napoli, furia De Laurentiis dopo il rigore negato a Llorente: «Ne abbiamo le tasche piene, chiediamo chiarezza agli arbitri»

Napoli, furia De Laurentiis dopo il rigore negato a Llorente: «Ne abbiamo le tasche piene, chiediamo chiarezza agli arbitri»
Nervosismo nel finale del match Napoli-Atalanta con i partenopei che prima recriminano per un rigore (non assegnato da Giacomelli) e sulla ripartenza subiscono il 2-2 all'86'. Le proteste dei giocatori e della panchina partenopea hanno bloccato il gioco per 5', fino al'espulsione di Ancelotti.

 
 

Udinese-Roma 0-1, La Diretta vantaggio di Zaniolo

I calciatori azzurri protestavano per un presunto fallo di Kjaer su Llorente in area ma sull'azione successiva Ilicic ha segnato il 2-2 per l'Atalanta. A quel punto tutta la panchina del Napoli è entrata in campo per protestare vibratamente nei confronti della terna arbitrale, chiedendo di rivedere l'azione su Llorente al Var. La protesta è durata per circa 5 minuti, prima che l'arbitro confermasse il gol dell'Atalanta dopo aver sentito i giudici del Var. Ancelotti e i calciatori azzurri hanno continuato chiedere al direttore di gara Giacomelli di vedere in prima persona il replay, continuando la protesta.

Lazio-Torino 1-0 La Diretta Prodezza di Acerbi: Olimpico in delirio

L'arbitro ha quindi prima espulso il team manager azzurro De Matteis e ammonito Insigne. Ancelotti intanto è entrato in campo per parlare con Giacomelli che poi lo ha espulso. Al termine della protesta la partita è ripresa con la segnalazione di nove minuti di recupero.

Ira De Laurentiis. «Basta non se ne può più.
Siamo stanchi di essere involontari sostenitori della classe arbitrale. Questi signori venissero in campo a parlare con noi. Questo è il più bel gioco del mondo che state cercando di avvelenare. Ne abbiamo le tasche piene». Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky commenta l'arbitraggio di Napoli-Atalanta. «Chiedo chiarezza e rispetto, a Nicchi e Rizzoli dico metteteci la faccia, ne abbiamo le tasche piene».


Edo de Laurentiis: Il calcio è morto. Con un post su Facebook il vicepresidente del Napoli esprime tutta la sua amarezza per l'epilogo di Napoli-Atalanta.



 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Ottobre 2019, 21:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA