Juve-Raiola, incontro per Pogba e il baby Kean.
I bianconeri vogliono Mkhitaryan

Juve-Raiola, incontro per Pogba e il baby Kean. I bianconeri vogliono Mkhitaryan

di Timothy Ormezzano
Juve e Raiola, incontro con vista sul domani. Il noto procuratore ieri era a Vinovo per parlare del futuro di Pogba, ora che si sono riaccesi i riflettori delle big d'Europa, in testa il Chelsea, pronte a scatenare un'asta. Ma anche per il primo contratto da professionista di un altro suo assistito, il 16enne Moises Bioty Kean, il nuovo Balotelli degli Allievi bianconeri che ha stregato l'Arsenal.

Tra una chiacchiera e l'altra, la Juve ha chiesto informazioni sul trequartista armeno Mkhitaryan, scuderia Raiola, valutato 28 milioni da quel Borussia Dortmund che tra l'altro, secondo la Bild, riceverà un'offerta-monstre da Madrid: 70 milioni più il cartellino di Morata in cambio di Aubameyang. Una follia Real. Ieri intanto la Juve ha riacceso i motori in vista dell'anticipo di sabato contro l'Empoli. Privo degli squalificati Bonucci, Alex Sandro e Khedira, il tecnico Allegri recupererà Chiellini, Barzagli e Lichtsteiner, mentre Dybala e soprattutto Marchisio dovrebbero essere preservati per Milan-Juve del 9 aprile, l'antipasto della finale di Coppa Italia.

«Lavoriamo sodo per ripetere la doppietta dell'anno scorso: vogliamo scudetto e Coppa Italia», assicura Asamoah. Che poi esalta il gruppo bianconero: «Chi entra anche soltanto per cinque minuti, sa di poter fare la differenza. Prendete come esempio quello che ha fatto Zaza contro il Napoli. Ecco, è questa è la nostra forza». Intanto anche Buffon scruta il futuro dalle colonne del mensile francese So Foot: «Smetterò a 40 anni, ma non voglio allenare. Piuttosto mi piace il ruolo del selezionatore di una nazione come gli Usa o la Cina».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2016, 09:26

© RIPRODUZIONE RISERVATA