Dusan Vlahovic alla Juventus? Da Firenze smentiscono: «Nessuna offerta»

Vlahovic alla Juventus? Da Firenze smentiscono: «Nessuna offerta»

L'attaccante serbo è richiesto da mezza Europa, ma dalla Juve nessuna offerta. Smentita la presunta offerta di 35 milioni di euro più Kulusevski

Dusan Vlahovic sta sorprendendo tutti. E tutti lo corteggiano da tempo. L'attaccante della Fiorentina a quota 17 gol in campionato è l'oggetto del desiderio di molte squadre d'Europa. Dopo l'offerta dell'Arsenal ecco che, nelle ultime ore, la Juventus sembra fare sul serio per il bomber serbo. Secondo voci di mercato il club bianconero lo vorrebbe subito, prima della chiusura del mercato di riparazione di gennaio. Ma da Firenze smentiscono.

 

Leggi anche > Come sta Mino Raiola: «Verrà dimesso oggi». Ieri per la Bild era in terapia intensiva

 

«Vlahovic alla Juve? Ho letto, ma ovviamente alla Fiorentina non è arrivato niente e non c'è stato niente. Ci sono delle conversazioni con delle squadre all'estero però ovviamente non si balla in uno, si balla in tre». Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, parlando del presunto interesse della Juventus per Dusan Vlahovic con un'ipotetica offerta di 35 milioni di euro più il cartellino di Kulusevski, ai microfoni del Tgr Rai-Toscana.

 

Il dg viola ha poi spiegato che con gli agenti dell'attaccante ci sono «zero comunicazioni. Ho avuto la settimana scorsa una conversazione con Dusan ed ovviamente la risposta è stata zero. Tocca a lui comunicare le sue intenzioni. Gli ho chiesto parecchie volte questa cosa, anche quando c'era qui il presidente Commisso, e la risposta è stata zero».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Gennaio 2022, 15:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA