Chambly, dieci sponsor sulla maglia per l'esordio in Ligue 2

Chambly, dieci sponsor sulla maglia per l'esordio in Ligue 2

di Loris Alba
Lo Chambly, il club francese divenuto noto per la finale mancata nell'edizione 2017-18 della Coppa di Francia, torna a far parlare di sè.

Il Boca Juniors presenta Daniele De Rossi: "Darò quello che avrei dato alla Roma"

A circa un anno dall'impresa sfiorata di affrontare i campioni del Paris Saint-Germain, il club francese (fondato verso la fine degli Anni ’80 dai tifosi interisti d'Oltralpe) è pronto ad un’altra grande sfida: nella stagione 2019-2020 parteciperà infatti per la prima volta nella sua storia alla Ligue 2, seconda divisione francese.

Calendario serie a 2019-20: tutte le giornate di campionato.
Date, soste e turni infrasettimanali


Il club nerazzurro ha così deciso di cambiare look in vista della nuova avventura e soprattutto si è “messo” sulla maglietta parecchi sponsor. La squadra ha presentato le nuove divise per la stagione 2019-20 (a trent’anni esatti dalla sua fondazione) e ha fatto parlare di sé per i numerosi sponsor presenti, dieci per l'esattezza, giustificando la discutibile scelta in maniera onesta e senza tirarsi indietro: “Scusate per i tanti sponsor, ma ci servono soldi!”.

Lo Chambly chiede dunque scusa ai propri tifosi per l'esagerata pubblicità sulle maglie dei calciatori. Sui social ovviamente non si fa altro che parlarne e lo Chambly, tornando in questo modo alla ribalta, sembrerebbe aver colto già la prima vittoria stagionale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Luglio 2019, 20:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA