X Factor 2018, a Fedez vanno gli Over, ma non è molto contento: ecco chi sono

X Factor 2018, a Fedez vanno gli Over, ma non è molto contento: ecco chi sono

di Ida Di Grazia
La prima puntata dei Bootcamp ha visto come protagonisti Fedez e Manuel Agnelli, a loro il compito di formare la squadra da portare agli Home Visit. Per la prima volta in cinque anni Fedez guiderà la categoria degli Over e non sembra essere molto contento:«ho evitato per 5 anni la categoria anziani - commenta - le esibizioni sono state al di sotto delle aspettative, spero andranno meglio agli Home visit». A Manuel Agnelli sono toccate le Under Donne.

X Factor 2018, Lodo Guenzi verso la sostituzione di Asia Argento come giudice 
X Factor 2018, assegnate le categorie: a Manuel Agnelli le Under Donna, a Fedez gli Over 



Cinque le sedie a disposizione. Fedez sceglie di portare avanti: Naomi, Jennifer Milan, Matteo Costanzo, Gaston e Renza Castelli. 

Matteo Costanzo è un cantautore, musicista e producer di Roma. Ha prodotto Ultimo e con la sua band ha anche accompagnato artisti come Syria, Briga ed Emma Marrone. La sua esibizione non convince, per Mara è poco contemporaneo, ma riesce ad accedere agli Home Visit



Facundo Gaston Gordillo, in arte Gaston, è un musicista di strada di origini argentine. «Hai una voce vera, diversa e riconoscibile, per forza ti devo dare la sedia» commenta Fedez. Standing Ovation per lui.



Renza Castelli  ha 28 anni. E' una cantautrice di Lucca. Porta una versione acustica di "Mad about you", alle audiotion era andata meglio, ma la sedia è sua.



Jennifer Milan, in arte JeaMi, 30 anni. Nel 2008 partecipa ad Amici, edizione vinta da Alessandra Amoroso. Nel 2011 si trasferisce a Los angeles. Nel 2012 collabora all’album di Natale di Michael Buble. Nel 2016 collabora alla pre produzione vocale dell’album Cinema di Andrea Bocelli. «In te c'è un mix straordinario di anima e mestiere, oltre che un'ottima presenza scenica. Devi avere la sedia» le dice Fedez.


Naomi Rivieccio  ha 26 anni e viene da Napoli. Ha studiato canto lirico al conservatorio ed ora è un Soprano. Standing Ovation per lei. La squadra è al completo.
 
 




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA