X Factor 2018: la squadra delle Under Donna di Manuel Agnelli

X Factor 2018: la squadra delle Under Donna di Manuel Agnelli

di Ida Di Grazia
Manuel Agnelli ha scelto la squadra delle Under Donna che porterà agli home visit. Durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018, Alessandro Cattelan ha assegnato le categorie anche agli altri giudici. A Fedez sono andati gli Over, Asia Argento - o chi la sostituirà - dovrà guidare i Gruppi, mentre per Mara Maionchi ci sono gli Under Uomini.


X Factor 2018, Lodo Guenzi verso la sostituzione di Asia Argento come giudice 
X Factor 2018, assegnate le categorie: a Manuel Agnelli le Under Donna, a Fedez gli Over 




A Manuel Agnelli sono toccate le Under donna - "Sono molto felice ma anche impaurito da questa categoria. La mia squadra ha una potenzialità pazzesca" ha ammesso, poi avvicinandosi al suo gruppo ha detto: "con me si lavora tantissimo, non mi accontento mai e non dovete farelo nemmeno voi".

Agli Home Visit Agnelli poterà:

Camilla Musso la ragazza con i capelli alla Crudelia Demon, ha 16 anni e viene da Asti, la sua interpetazione è «molto classica» a detta di Agnelli. Ci sarà da lavorare ma le potenzialità ci sono tutte



Ilaria Pieri, 16 anni anche per lei. 

Martina Attili, ha 17 anni ed è di Roma,  nonostante la giovane età ha già una carriera avviata nel mondo dello spettacolo. Ha recitato, con piccole parti, nelle fiction 'Un medico in famiglia', 'Che Dio ci aiuti' e 'L’onore e il rispetto'. Nel 2017 ha vinto il premio Piero Calabrese e Area Sanremo con il brano 'Un incubo ogni giorno'.  


Luna Melis ha 16 anni ed una montagna di capelli ricci e viene da un paesino in provincia di Cagliari. Incoraggiata dal padre, anche lui musicista, si avvicina alla musica sin da piccola. 



Sherol Dos Santos ha 21 anni ed una voce soul che ha tirato giù il palazzetto. Originaria di Capo Verde. Ha partecipato al Tour Music Fest 2014.

Agli Home Visit  Manuel Agnelli sceglierà chi tra queste cinque Under Donna potrà accedere ai Live. In paio solo tre posti.


 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA