Tali e Quali, l'ultima puntata su Rai 1: gli ospiti. Chi vincerà la finale?

Lo show amatissimo dal pubblico italiano è arrivato alla sua ultima puntata

Tali e Quali, l'ultima puntata su Rai 1: gli ospiti. Chi vincerà la finale?

di Redazione web

Tali e Quali è arrivato alla sua ultima puntata. Il programma condotto da Carlo Conti, che tanto è piaciuto ai telespettatori italiani, è giunto alla finale e sabato 3 febbraio viene proclamato il vincitore assoluto del format in cui si esibiscono i "nip": persone comuni che imitano alla perfezione il loro cantante preferito.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serata. 

La finale di Tali e Quali Show

Con Carlo Conti, come sempre, i quattro giurati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e, come tutte le settimane, un giurato a sorpresa. Forse Claudio Lauretta, imitatore di Beppe Grillo, già più volte ospite delle trasmissioni di Carlo Conti.

La serata si divide in due fasi: nella prima, si esibiscono sette nuovi cantanti. Dopo il giudizio della giuria, chi ottiene il punteggio più alto viene nominato vincitore della serata e accede così alla seconda manche. Durante quest'ultima, colui che ha trionfato nella prima fase, si scontra con i tre campioni delle serate precedenti. Questi ultimi concorrenti, quindi, si contendono il titolo di campione assoluto di Tali e Quali 2024.

Gli ospiti 

Come tutte le settimane, anche sabato 3 febbraio, gli ospiti fissi della serata saranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, con le loro buffe imitazioni, riescono sempre a far divertire tutto il pubblico.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2024, 08:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA