Tali e Quali, l'imitazione di Alessandra Amoroso è virale sui social

Dopo il grande successo di Tale e Quale Show, su Rai 1 è tornato l'appuntamento con Tali e Quali

Tali e Quali, l'imitazione di Alessandra Amoroso è virale sui social VIDEO

di Alessia Di Fiore

Dopo il grande successo di Tale e Quale Show, su Rai 1 è tornato l'appuntamento con Tali e Quali, format sempre condotto da Carlo Conti e che prevede l'imitazione di personaggi famosi... uno di questi Alessandra Amoroso, la cui imitazione è diventata virale sui social. La cantante salentina è stata impersonificata da una ragazza di nome Cecilia Sordoni, che grazie all'aiuto dei vocal coach ha proposto uno dei brani più amati della carriera della Amoroso. 

Cecilia si è infatti esibita sul pezzo "Comunque Andare" e grazie all'aiuto di vocal coach, vestiaristi e truccatori ha cercato di imitare la cantante al meglio delle sue potenzialità. 

Oltre al timbro di voce simile alla Amoroso, Cecilia ne ha dovuto imitare anche l'aspetto, indossando un abitino nero simile a uno indossato in precedenza dalla cantante e una parrucca che richiama lo stesso taglio corto e con la frangia che Alessandra ha avuto fino a poco fa. 

Il video dell'esibizione è divetato immediatamente virale sui social dove il pubblico ha voluto esprimere il proprio parere tra chi si è complimentato con Cecilia per la sua bravura e chi, più pignolo, le ha fatto notare le differenze con l'originale. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA