Andrea Pucci, con lui «C'è solo da ridere»:
il comico stasera al Teatro Sistina

Andrea Pucci, con lui «C'è solo da ridere»: ​il comico stasera al Teatro Sistina

di Simona Santanocita
Con lui ”C'è solo da ridere”, perché il comico e cabarettista Andrea Pucci, in arte un'istituzione del programma “Colorado”, in questo spettacolo sparerà a zero. Battute a raffica in un unico esilarante atto imperniato su tre tematiche: La Società in cui viviamo, Voi e Io.





LO SHOW

«E' senza limiti d'età, uno spensierato report di ordinaria quotidianità in chiave satirica che va dal legame con la mamma all'adolescenza, passando per la vita di coppia e gli esordi della mia carriera».



L'ISPIRAZIONE

«Alla realtà con cui sono in contatto. I miei spunti li traggo dalla zona in cui vivo, li, dove c'è il mio tabaccaio, la mia edicola e il mio macellaio».



LA POLITICA

«E' un argomento che non mi interessa. C'è poco da dire rispetto ad un bellissimo paese gestito da schiere di incompetenti che soffocano la voglia di fare, di costruire e quindi di esprimersi al livello globale. Del resti i grandi comici italiani non hanno mai trattato la politica».



LE PASSIONI

«La boxe e l'Inter. L'Inter è parte di me. Basta guardare la mia scaletta delle priorità: mia figlia al primo posto, al secondo la mia mamma e lei, l'Inter».



IL SOGNO

«Vestire i panni del conduttore per il programma La Corrida».



COSA SAREI STATO

«Considerata la mia incontenibilità, sarei stato in galera, perché dico sempre quello che penso senza filtri».



DENTRO COLORADO

«Dietro il programma, c'è un rapporto di grande stima e amicizia».



NUOVI PROGETTI

«“Quelli che il calcio”, con Nicola Savino, persona meravigliosa e Colorado con cui si ripartirà a gennaio».



DOVE, COME, QUANDO Teatro Il Sistina Via Sistina, 129 - Ingr. da 22 a 34,50 euro Info 064200711 Data unica, oggi 27 ottobre alle ore 21
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA