Stasera in tv, film prima serata: i programmi di oggi, martedì 3 aprile 2018

Stasera in tv, film prima serata: i programmi di oggi, martedì 3 aprile 2018
Su Leggo, stasera in tv, film prima serata di oggi, martedì 3 aprile: da una nuova puntata della fiction Questo nostro amore 80, passando per L'Isola dei Famosi, fino al consueto appuntamento con DiMartedì

Questo nostro amore 80, cast e anticipazioni della seconda puntata di oggi, martedì 3 aprile.

Isola dei Famosi 2018, ultima ora: il ritiro di Franco e il primo finalista


Ore 21:25, Rai1Questo nostro amore 80. Le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.



Ore 21:20, Rai2Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 10 - Il fardello. Durante una seduta ipnotica, un giovane ricorda di aver assistito a un omicidio irrisolto accaduto dieci anni prima; la scoperta di nuove prove fa quindi riaprire il caso. Nel frattempo la sorella di Danny, Bridget, è in visita a Oahu e lui sospetta che ci possa essere del tenero tra lei e un collega.



Ore 21:15, Rai3#cartabiancaBianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.



Ore 21:05, Rai4Vita di Pi. Un film diretto da Ang Lee.
L'intera storia è raccontata dal punto di vista di Pi da adulto, al quale uno scrittore si rivolge in cerca di spunti creativi e potenzialmente interessato a trarre dalla sua vicenda un libro. Inizia così il lungo flashback che dura quasi tutto il film.



Ore 21:25, Canale5L'isola dei Famosi. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.



Ore 21:25, Italia1I Fantastici 4. Un film del 2005 diretto da Tim Story.
Quattro amici - Reed Richards (Ioan Gruffudd), i fratelli Susan (Jessica Alba) e Johnny Storm (Chris Evans) e Ben Grimm (Michael Chiklis) - insieme al dottor Victor von Doom (Julian McMahon) partono per una missione spaziale a scopo scientifico finanziata da von Doom. Una volta in orbita però, a causa di un imprevisto, una nube di raggi cosmici li investe modificando il loro DNA.



Ore 21:15, Rete4Il piccolo lord. Un film del 1980 diretto da Jack Gold.
Cedric Errol è un bambino di sette anni, orfano di padre, che vive negli Stati Uniti con la mamma. Suo padre era il figlio minore del conte di Dorincourt, un ricco nobile inglese che aveva interrotto ogni rapporto con lui dopo che aveva sposato una donna americana e non nobile, ma Cedric è all'oscuro di tutto.



Ore 21:10, Rai MovieQualunquemente. Un film diretto da Giulio Manfredonia.
Dopo una lunga latitanza all'estero, il corrotto imprenditore Cetto La Qualunque (Antonio Albanese) torna a Marina di Sopra, in Calabria con la sua nuova famiglia: una ragazza sudamericana denominata "Cosa" e la figlia di quest'ultima. Ritrovata la moglie Carmen ed il figlio Melo, Cetto scopre che il paese è a rischio legalità e che quindi tutte le sue proprietà, fatte di abusi, illegalità e soprusi sono a rischio.



Ore 21:00, IRISLa stella di latta. Un film del 1973 diretto da Andrew V. McLaglen.
Cahill (John Wayne) è uno sceriffo federale, vedovo con due figli, che prende tanto a cuore il suo lavoro da trascurare i suoi due figli, il diciassettenne Danny e l'undicenne Billy, detto "pulcino". I quali, stufi di non vedere il padre che pochi momenti fra una missione di caccia al delinquente e l'altra, decidono di passare dall'altra parte quasi per rivalsa nei confronti del padre e di diventare complici di un terzetto di svaligiatori di banche capeggiato da Abe Fraser.



Ore 21:25, TV8Predestination. Un film scritto e diretto dai fratelli Spierig.
Un agente temporale governativo utilizza i viaggi nel tempo per dare la caccia a un misterioso terrorista battezzato dalla stampa "Fizzle Bomber", l'agente rimane sfigurato da un'esplosione e gli viene impiantata una nuova faccia. Nel corso di una nuova missione, l'agente lavora sotto copertura in un bar dove incontra John, un giovane uomo che si guadagna da vivere scrivendo nella rubrica delle "confessioni intime" per un giornale femminil.



Ore 21:15, cieloSoldato Jane. Un film diretto da Ridley Scott.
Un comitato per i servizi armati del Senato intervista un candidato per la carica di segretario alla Marina e la senatrice del Texas Lillian DeHaven decide di usare un doppio standard per il programma Navy SEAL delle squadre di ricognizione combinata. Questa decisione comporta la selezione di una pioniera tra le tante candidate.



Ore 21:25, NOVEBraveheart - Cuore impavido
La pellicola narra la storia, romanzata, del patriota ed eroe nazionale scozzese William Wallace.



Ore 21:10, La7Di Martedi'. Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento. Tra questi Massimo Giannini, editorialista di Repubblica ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. 


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Aprile 2018, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA