Cosa c'è stasera in tv, oggi martedì 20 marzo: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi

Cosa c'è stasera in tv, oggi martedì 20 marzo: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi
Stasera in tv, su Leggo la programmazione di oggi martedì 20 marzo: dal film Sherlock Holmes, passando per una nuova puntata de L'Isola dei Famosi, fino al consueto appuntamento con Di Martedì. Ecco una breve giuda tv di Leggo sulla programmazione di questa sera su Rai, Mediaset e tutti i canali.

Il nome della rosa, la trama
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, la trama


Ore 21:25, Rai1Sei mai stata sulla Luna?. Un film di Paolo Genovese.
TRAMA Guia, giovane e bella ragazza italo-spagnola, dirige una famosa rivista di moda, lavoro che la porta a frequentare con successo il jet set insieme all'assistente Carola e all'ambizioso compagno Marco. Cinica e snob, la vita di Guia prende una piega inaspettata, quando alla morte del padre si ritrova erede della vecchia e dimenticata masseria pugliese dove da bambina trascorreva le estati: qui vivono ancora Pino, cugino affetto da un ritardo mentale, e l'affascinante fattore Renzo, il quale si occupa di portare avanti l'azienda agricola.



Ore 21:20, Rai2Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 6 - Dolcetto o scherzetto?.
TRAMA È Halloween e la squadra indaga sulla misteriosa morte di una medium che abitava in una casa infestata dagli spiriti fin dagli anni '40. Nel frattempo, durante il viaggio per un weekend romantico, Kono e Adam si imbattono in una ragazza che ha avuto un incidente stradale e il loro fine settimana prende una piega inaspettata.



Ore 21:15, Rai3#cartabianca. Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.



Ore 21:00, Rai4The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro. Un film diretto da Marc Webb.
TRAMA  Peter Parker / Spider-Man continua la sua ricerca sul passato dei suoi genitori, ma presto si troverà ad affrontare un nemico molto più potente di lui, Electro, e con il ritorno del suo ex-migliore amico Harry Osborn, scoprirà che tutti i suoi nemici hanno a che fare con una cosa sola: la Oscorp.



Ore 21:10, Canale5L'isola dei Famosi. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.



Ore 21:15, Rete4Il grande match. Un film del 2013 diretto da Peter Segal.
TRAMA Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry "Razor”" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiroTrenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.



Ore 21:25, Italia1Sherlock Holmes. Un film del 2009 diretto da Guy Ritchie.
TRAMA Sherlock Holmes (Robert Downey Jr), il più grande investigatore del Regno Unito, e il suo collega, il dottor Watson (Jude Law), interrompono un rito di magia nera, che sarebbe dovuto terminare con il sacrificio di una giovane donna. Il celebrante si scopre essere Lord Blackwood, che già aveva ucciso cinque ragazze allo stesso modo. Blackwood viene dunque arrestato, imprigionato e condannato a morte per impiccagione...





Ore 21:10, La7Di Martedi'. La trasmissione di apporfondimento politico e culturale condotta da Giovanni Floris.


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA