Stasera in tv, oggi lunedì 19 marzo: Film, Il Commissario Montalbano e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi lunedì 19 marzo: Film, Il Commissario Montalbano e tutti i programmi
Leggo. Film stasera in tvoggi lunedì 19 marzo in prima serata: da una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, passando per la trasmissione Report, fino al film In Time. Ecco una breve giuda tv di Leggo sulla programmazione di questa sera su Rai, Mediaset e tutti i canali.

Il Commissario Montalbano - Una faccenda delicata, trama e anticipazioni.
In Time, la trama.


Ore 21:25, Rai1Il Commissario Montalbano - Una faccenda delicata.
TRAMA Salvo Montalbano è in Liguria da Livia quando riceve una chiamata dal suo commissariato: c'è stato un omicidio e Fazio gli chiede di tornare subito a Vigata. È stata uccisa una prostituta, Maria Castellino, strangolata con una cintura da un uomo nel miniappartamento dove lavorava. Era un personaggio piuttosto singolare Maria: tanto per cominciare, aveva quasi settant'anni, ma era ancora in piena attività. Non solo, era così buona, gentile, generosa, che era stimata e benvoluta da tutti, nessuno in paese era prevenuto o la giudicava per il suo mestiere.



Ore 21:20, Rai2: Boss in incognito. Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura 'sotto copertura'. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma - "Ricollocati" - che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.



Ore 21:15, Rai3: Report. Un programma che ha fatto la storia nell'ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.



Ore 21:13, Canale5Il segreto - Episodio 1611.
TRAMA Durante un concorso in paese, Saul (Ruben Bernal) fa la conoscenza di Julieta (Claudia Galan), rimanendone incantato. Intanto, Matias (Ivan Montes) affronta Beatriz (Giulia Charm), rivelandole che intende porre fine alla loro storia per dedicarsi esclusivamente a Marcela (Paula Ballesteros). 



Ore 21:25, Italia1Emigratis. Reduci dal grande successo delle scorse stagioni Pio e Amedeo con il loro programma “Emigratis” si rimettono in viaggio e traslocano in pianta stabile in prima serata su Italia 1.



Ore 21:15, Rete4In the blood. Un film del 2014 diretto da John Stockwell.
TRAMA Ava, una ragazzina di 14 anni di Bridgeport, Connecticut, viene svegliata nel cuore della notte e vede suo padre, signore della droga, ucciso da due intrusi mascherati: poco dopo afferra un fucile e spara verso il basso contro i due aggressori. Dodici anni più tardi, dopo una vita dura e il recupero dalla droga e alcol dipendenza, Ava sposa il ricco Derek Grant nell'Arlington, dopo averlo incontrato mentre frequentava il "Narcotici Anonimi incontri".



Ore 21:10, Rai MovieThe Missing. Un film del 2003 diretto da Ron Howard.
TRAMA Nuovo Messico, 1885. Maggie deve lavorare sodo per mantenere le sue due figlie, l'adolescente Lilly e la piccola Dot. Si guadagna da vivere facendo la "guaritrice". Infatti, con le due figlie e l'aiuto di due uomini, oltre a portare avanti il ranch conduce una sorta di infermeria/pronto soccorso che ha una certa notorietà nella zona.



Ore 21:20, cieloColumbus Circle. Un film diretto da George Gallo.
TRAMA Abigail Clayton vive da sola. Da quasi due decenni, l'attraente ereditiera non esce dal suo appartamento di Manhattan, sottraendosi volontariamente agli occhi della stampa e dei curiosi. Durante l'autoisolamento che si è imposta, ha avuto contatti solo con due persone, il portiere Klandermann e il dottor Raymond Fontaine, amico di famiglia di lunga data e suo unico confidente.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA