"Harry Potter e la camera dei segreti" stasera in tv su Italia1, secondo episodio della magica serie di Harry Potter, tratta dal libro di J. K. Rowling.

"Harry Potter e la camera dei segreti" stasera in tv su Italia1, secondo episodio della magica serie di Harry Potter, tratta dal libro di J. K. Rowling.
Va in onda questa sera su Italia1"Harry Potter e la camera dei segreti", diretto da Chris Columbus e tratto dall'omonimo romanzo e best seller di J. K. Rowling.
 

TRAMA Il giovane mago Harry sta passando delle noiose vacanze estive con gli zii, senza riuscire a contattare i suoi amici Ron e Hermione, anche loro in vacanza con le proprie famiglie. Harry scopre che è stato l'elfo domestico Dobby, che presta servizio presso la famiglia Malfoy, a intercettare la sua corrispondenza per tentare di convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove qualcuno, a quanto pare, avrebbe messo in atto un complotto che potrebbe costargli la vita...ad attenderlo a Hogwarts ci sarebbe quindi un terribile pericolo.
Nonostante i tentativi del piccolo elfo Dobby, Harry tornerà in accademia dove effettivamente inizieranno a verificarsi strani incidenti: alcuni studenti vengono ritrovati pietrificati e comparirà una scritta fatta col sangue sulla parete del corridoio, con scritto che la misteriosa Camera dei Segreti - che conterrebbe qualcosa di malefico - è stata aperta.
Il pericolo arriverà a toccare molto da vicino il giovane mago...
 

 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA